Saldi online su Deichmann

Buongiorno ragazze, è davvero da moltissimo tempo che non pubblico un post qui. Per farmi perdonare, ho deciso di postarvi alcune interessanti offerte di Deichmann:


Deichmann commercializza calzature di ottima qualità ad un buon prezzo *.* Io ho avuto modo di provare questi stupendi stivali:
http://www.cristinavalli.com/2013/10/saturdays-outfit.html

Acquistando due articoli in saldo, pagherete il terzo la metà ^.^ Interessante no? Ecco qualche foto delle calzature che più preferisco:


Prezzo: 19.90 euro



Prezzo: 19.90 euro





Prezzo: 14.90 euro


Prezzo: 19.90 euro



Prezzo: 14.90 euro


Prezzo: 24.90 euro


Prezzo: 14.95 euro

Date un'occhiata al loro sito:


Avete mai acquistato le loro calzature?
Un bacione ^^

8 commenti:

  1. mannaggia a non avere un punto vendita in città, avevo puntato alcune cosine :(

    RispondiElimina
  2. no Criiiii le seconde sono tremende!!! :p :p :p leggendo il commento di Chiara mi sono ricordata che io ho un loro negozio quì vicino, le scarpe sono l'unica cosa che non compro su internet perchè me le devo proprio provare!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste scarpe soprattutto gli stivaletti della prima foto e le penultime! Vado a dare un'occhiata al loro sito :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, ci sono scarpe per tutti i gusti , a me piacciono quelle stile classico e qui ne ho trovato una grande varietà. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Non amo molto le borchie... ma le prime scarpe son bellissime :p
    non conoscevo questo brand, grazie :)

    RispondiElimina
  6. davvero Design molto originale.. ma soprattutto dire che queste scarpe potrebbero fare la felicità di molte e molti.. davvero belle.. grazie per il post..

    RispondiElimina
  7. Le penultime mi piacciono un sacco!! sono davvero originali!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Ho scoperto il tuo blog grazie al tag Liebster Award e mi piace molto! Se ti va dai un'occhiata al mio..se ti piace potremmo seguirci a vicenda! ;) Ti aspetto!
    Un bacio
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com